Didattica
Il corso ha una durata di 24 ore divise in 3 lezioni della durata di 8 ore.
Si svolge nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 18,30.
Il corso ha una durata di 24 ore divise in 3 lezioni della durata di 8 ore.
Si svolge nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 18,30.
Le piattaforme di Business Intelligence garantiscono agli utenti all'interno dell'intera azienda l'accesso istantaneo a informazioni sicure e attendibili di cui hanno bisogno per svolgere il loro lavoro in modo efficiente ed efficace.
Oggi la maggior parte delle aziende deve affrontare sfide simili. Le informazioni necessarie esistono, ma sono memorizzate in varie sorgenti di difficile accesso e in un formato inutilizzabile.
Ecco dove entrano in gioco le soluzioni di Business Intelligence; le soluzioni e le funzionalità di reporting consentono di fornire agli utenti finali le informazioni necessarie per gestire l'azienda in modo intelligente.
BusinessObjects Data Integrator permette che le organizzazioni esplorino, estraggano, trasformino e trasportino facilmente i dati dovunque e in qualsiasi momento. Di conseguenza si potrà garantire l'integrità dei dati, elevare il rendimento degli sviluppatori ed incrementare le prestazioni dell' integrazione dati per tutte le iniziative di analytics ed operative.
L'obiettivo del corso è quello di imparare ad utilizzare BusinessObjects Data Integrator, tool che permette di integrare diverse fonti di dati, rendendo disponibili i dati più attuali e più esatti di cui gli utilizzatori finali in un'organizzazione possano fidarsi.
In questo corso i partecipanti impareranno a generare, eseguire ed effettuare troubleshooting dei job tipo batch, usando le funzioni, gli scripts e le trasformazioni per cambiare la struttura e la formattazione dei dati, il trattamento degli errori e catturando i cambiamenti nei dati.
Questo corso è progettato per i responsabili dell'implementazione, dell'amministrazione e della gestione dei progetti di integrazione dati.
Per seguire con profitto il corso è richiesta:
Modulo 1 Describing Data Services
Il corso non prevede percorsi di certificazione specifici.